Quanto costa un safari in Kenya?
Un safari in Kenya rappresenta un’esperienza unica e indimenticabile, che permette di osservare gli animali selvatici nel loro habitat naturale. Ma quanto costa organizzare un viaggio del genere verso questa affascinante destinazione?
In genere i prezzi per un safari in Kenya partono da circa 280-300 euro al giorno a persona, per un tour di 1 giorno nei parchi vicino a Nairobi. Più ti allontani dalla capitale e più giorni dedichi al safari, più alte saranno le tariffe.
Per un safari di 2-3 giorni nella rinomata Riserva Nazionale del Masai Mara, alloggiando in lodge e campi tendati, si spenderà in media tra i 500-700 euro a persona. Mentre per un tour di una settimana che comprende il Masai Mara e il Lago Nakuru i prezzi partono dai 3200 – 3400 euro a persona.
I safari di lusso della durata di 10-14 giorni, soggiornando nei migliori lodge del Kenya, possono costare dai 7000 euro in su.
Nella tariffa è sempre compreso il trasporto in fuoristrada, le guide parlanti italiana, tutti i pasti ed i pernottamenti compresi nel programma. Il periodo migliore va da giugno a ottobre.
Per un pacchetto safari in Kenya più conveniente e completo, contatta Meshack e ottieni un preventivo personalizzato.